Menu
Seguici su Facebook

Barbara B.

Recentemente ho partecipato al corso di pronuncia inglese tenuto da Elisabetta, che è stata una vera e propria scoperta per me. Non avevo mai fatto nulla di simile prima d'ora e posso dire che è stato un percorso davvero innovativo.

Ho frequentato molti corsi in passato e, purtroppo, arrivata ad un certo livello non riuscivo più a migliorare e questo mi ha fatto via via abbandonare lo studio e la pratica della lingua inglese. La maggior parte delle scuole, anche quelle più blasonate, insegna la pronuncia inglese seguendo un metodo tradizionale, ossia facendo ripetere meccanicamente i suoni. Tuttavia, per chi come me non ha una spiccata capacità auditiva, questo approccio risulta inefficace, difficile da assimilare e molto noioso.

Il corso di pronuncia tenuto da Elisabetta si distingue per il suo metodo innovativo. Elisabetta è brillante, competente, molto pragmatica e rigorosa. Inoltre, possiede una cultura che spazia a 360° e che arricchisce le sue lezioni, rendendole uniche, mai scontate o noiose. Durante il corso, ho lavorato sodo e ho compreso sia le mie carenze nella pronuncia inglese sia i miei punti di forza. Soprattutto, mi sono divertita molto e ho ritrovato la passione per questa meravigliosa lingua.

Una delle scoperte più interessanti che ho fatto durante le lezioni è stata imparare a dare ritmo alle frasi. Questo aspetto del linguaggio mi era completamente nuovo e ha aggiunto una dimensione inaspettata alla mia comprensione della lingua inglese.

In sintesi, questo corso di pronuncia inglese è stata un'esperienza unica e arricchente. Se cercate un metodo efficace e innovativo per migliorare la pronuncia inglese questo corso fa per voi.  (Barbara  B. – Manager aziendale)